Get In Touch
541 Melville Ave, Palo Alto, CA 94301,
[email protected]
Ph: +1.831.705.5448
Work Inquiries
[email protected]
Ph: +1.831.306.6725

Tuttavia, sono anche alla ricerca di volti nuovi e unici per completare il loro staff.

Tuttavia, sono anche alla ricerca di volti nuovi e unici per completare il loro staff.

4. Fornire mini-workshop/pranzo e imparare alle imprese locali

Il benessere dei dipendenti a volte è considerato un lusso e non una priorità. Stabilisci contatti con gli imprenditori locali in occasione di riunioni di lavoro fuori orario o altri eventi e chiedi informazioni sulla fornitura di workshop brevi (30-45 minuti) ai dipendenti durante l’ora di pranzo o online tramite podcast o webinar a un costo minimo. Molto probabilmente non guadagnerai una grande quantità di denaro (a meno che il benessere dei dipendenti non sia popolare nella tua posizione), ma non è questo il punto. Il punto è costruire la tua rete, farti notare nella comunità e reclutare nuovi clienti per sfruttare i tuoi servizi professionali. 

5. Contatta le scuole superiori locali

A seconda della tua posizione geografica e dei vincoli di budget, molte scuole superiori non hanno la capacità di assumere un allenatore di forza e condizionamento a tempo pieno per i loro atleti. Questa potrebbe essere una piattaforma perfetta per commercializzare i tuoi servizi pur fornendo un servizio necessario ai giovani atleti che aspirano a migliorare le loro prestazioni. 

6. Incorporare testimonianze negli sforzi di marketing

Le testimonianze di clienti attuali e passati fanno molto per elevare il tuo profilo professionale e attirare nuovi clienti. Il passaparola, se è positivo, è spesso la migliore forma di pubblicità. Puoi utilizzare le testimonianze sul tuo sito Web o inserirle strategicamente in materiale informativo come brochure, biglietti da visita o altri supporti di stampa. 

7. Offri offerte a prezzi speciali

Questa regola non sembra mai esaurire la sua accoglienza. Le persone sono sempre alla ricerca dell’offerta migliore o dell’opzione economicamente più equilibrata. Fai qualche ricerca di mercato nella tua zona e scopri cosa stanno facendo gli altri e poi fallo meglio e nel tuo modo unico. Ad esempio, offri uno sconto del 25% sulle prime cinque sessioni. Offri di eseguire valutazioni scontate o gratuite ogni trimestre o di creare prezzi speciali durante le festività o eventi speciali. Potresti persino organizzare un evento come il giorno di San Patrizio 5K o le offerte speciali mamma-figlia. 

8. Registra TED Talk o Podcast

Le persone spesso si rivolgono a Internet per trovare risposte alle loro domande. Perché non creare risorse online di qualità da cui le persone possano trarre vantaggio e da cui imparare? Prendi in considerazione l’utilizzo di una piattaforma come YouTube per caricare un discorso TED o registrare un podcast o una serie di podcast. Udemy è un’altra piattaforma di apprendimento online facile da usare e offre vantaggi finanziari ai professionisti che creano “lezioni” o “conferenze”. 

9. Il mondo dei blog è attivo e popolare

Considera di incorporare un blog nel tuo sito web attuale. I post del blog non devono essere lunghi per essere interessanti o informativi. Tieni presente che una grande percentuale della popolazione cercherà e leggerà informazioni sui dispositivi mobili. Mantenere i post brevi e di facile lettura cattura l’attenzione in modo più efficace. 

10. Sii visibile nella tua comunità

Sono i membri della comunità che servi. Trova modi per non essere solo presente nella comunità, ma coinvolto a livello attivo. Unisciti a un consiglio senza scopo di lucro, fai volontariato o unisciti alla camera di commercio locale o a un’altra organizzazione aziendale per supportare e migliorare i tuoi sforzi di marketing. 

Qualunque sia la strategia o la combinazione di strategie che scegli per ottenere clienti come personal trainer, non dimenticare di sviluppare un piano di marketing generale in modo da poter preventivare gli sforzi più costosi. Ricorda di rivedere e rivedere questo piano col passare del tempo in modo da poter rimanere aggiornato e creativo nel tuo approccio. 

Dai slancio alla tua carriera con ACE Professional Resources

Leggi di più

Per celebrare il 35° anniversario di ACE, abbiamo intervistato 4 professionisti di ACE che sono stati con noi da quando abbiamo iniziato a ottenere informazioni su come è arrivata l’industria del fitness e come ci siamo evoluti nel corso degli anni. Hanno anche impartito alcuni incredibili consigli di carriera alla prossima generazione di professionisti del fitness. 

Guarda il suo #MyACEvolution qui sotto e condividi il tuo questo mese per avere la possibilità di vincere un programma specialistico GRATUITO. 

#MyACEvolution di Nancy McCarthy

Incontra l’inarrestabile Nancy, ACE Certified Health Coach, Gold ACE Certified Group Fitness and Personal Trainer e RRCA Certified Running Coach. Con oltre 35 anni di esperienza nel settore del fitness e della salute, Nancy ispira i clienti a celebrare il dono della vita adottando abitudini di vita che contribuiscono a una salute migliore. 

La sua passione l’ha portata a fondare Get Real Fitness e a possedere keto diet si trova in farmacia numerose palestre boutique, dove ha avuto l’opportunità di formare centinaia di clienti di tutte le età e livelli di fitness, nonché condurre Boot Camp di gruppo, Running Camp, Corsi di stretching, Corsi per anziani, Spinning Corsi e Vacanze Fitness. Nancy mette in pratica ciò che predica, avendo completato 30 maratone – tra cui 13 qualificate alla maratona di Boston – e detenendo persino il titolo New England 30K per Masters Women per quasi 10 anni. 

Condividi la tua #MyACEvolution!

Hai una storia stimolante come Nancy?

Festeggia con noi il nostro 35° anniversario pubblicando la tua #MyACEvolution su Instagram e ispirando altri professionisti e appassionati di fitness! Ogni settimana di ottobre, regaleremo un programma specialistico a un fantastico professionista ACE che ha condiviso con noi la sua storia di carriera. Ci hai aiutato a evolverci, ora vogliamo condividere la tua evoluzione con il resto del mondo!

Unisciti all’ACE CEC Club e ottieni CEC ILLIMITATI per $ 20 al mese!

Entra nel club

Per celebrare il 35° anniversario di ACE, abbiamo intervistato 4 professionisti di ACE che sono stati con noi dall’inizio per avere un’idea di quanto lontano sia arrivata l’industria del fitness e di come ci siamo evoluti nel corso degli anni. Hanno anche impartito alcuni incredibili consigli di carriera alla prossima generazione di professionisti del fitness. 

Guarda #MyACEvolution di Marilynn qui sotto e condividi il tuo questo mese per avere la possibilità di vincere un programma specializzato GRATUITO. 

#MyACEvolution: Marilynn Bodnar

Incontra l’incredibile Marilynn, un’istruttrice di fitness di gruppo certificata ACE e specialista in trainer funzionale che è anche autorizzata da Silver Sneakers. Adora condurre lezioni a intervalli perché può coprire una varietà di aree, come cardio, allenamento della forza, equilibrio, stretching e rilassamento.

Nel corso della sua vita e della sua carriera, ha avuto un profondo impatto nella sua comunità. Per 47 anni è stata insegnante di scuola elementare di giorno e istruttrice di fitness di gruppo di mattina, sera e nei fine settimana. Marilynn è stata un’istruttrice dedicata presso l’YMCA per oltre 30 anni e presso il suo parco comunitario locale per oltre 15 anni, guadagnandosi il riconoscimento del premio insegnante per aver continuato a superare le aspettative.

Vogliamo sentire la TUA #MyACEvolution

Hai una storia stimolante da condividere?

Festeggia con noi il nostro 35° anniversario pubblicando la tua #MyACEvolution su Instagram e ispirando altri professionisti e appassionati di fitness! Ogni settimana di ottobre, regaleremo un programma specialistico a un fantastico professionista ACE che ha condiviso con noi la sua storia di carriera. Ci hai aiutato a evolverci, ora vogliamo condividere la tua evoluzione con il resto del mondo!

Unisciti all’ACE CEC Club e ottieni CEC ILLIMITATI per $ 20 al mese!

Entra nel club

Il 2020 è stato difficile. I nostri mezzi tipici per la formazione, l’insegnamento e il coaching dei nostri clienti sono cambiati radicalmente. Le opzioni di persona sono state chiuse per mesi, la nostra capacità di connettersi è diventata frammentata e le nostre interazioni faccia a faccia quasi eliminate. Mentre molti di noi si sono orientati per abbracciare la nuova normalità con opzioni online e allenamenti all’aperto, siamo rimasti ancora a chiederci come o se le nostre attività si sarebbero riprese. 

Siamo nel 2021, ma per molti versi sembra il 2020: The Sequel. Anche se molti dei vincoli e delle complicazioni rimangono, una cosa è cambiata radicalmente. Il mondo ha bisogno di te ora più che mai; il volume è stato alzato sulla conversazione sulla salute e sul benessere, e nessuno può sfuggire alla trama. Ecco tre motivi per cui credo che il mondo abbia bisogno di te ora più che mai.  

Stiamo soffrendo

Collettivamente, stiamo tutti soffrendo mentalmente. Mentre gli ordini di soggiorno a casa, il contatto limitato con gli altri al di fuori della tua “bolla” e comportamenti di isolamento simili sono stati necessari per rallentare la diffusione di COVID-19, hanno messo a dura prova tutti noi mentalmente. Aggiungete a questo lo stress per l’occupazione, le finanze, la salute e il benessere, e molti stanno soffrendo come mai prima d’ora. Secondo un sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention, il numero di adulti americani che manifestano o manifestano sintomi di disturbo d’ansia e/o disturbo depressivo è quadruplicato da prima della pandemia.

Come qualcuno che ha dedicato la tua vita allo studio e all’insegnamento dei benefici dell’esercizio, conosci l’enorme impatto che può avere sullo stato mentale di una persona. L’esercizio aiuta a calmare il nostro sistema nervoso e può aiutare a combattere la depressione e l’ansia. Muovere il tuo corpo ti permette di affrontare lo stress e gestire le tue emozioni. Può anche aiutare a chiarire la nebbia del cervello, aumentare l’energia e la concentrazione, amplificare la motivazione e la forza di volontà e fornire sentimenti di speranza e prospettiva. Man mano che più persone iniziano a muovere i loro corpi o sperimentano l’esercizio, inizieranno a stabilire questa connessione e ne vorranno di più. 

Abbiamo imparato la verità

La pandemia globale ha rivelato un altro segreto che molti di noi hanno sempre saputo: l’esercizio fisico è una medicina. L’obesità è stata elencata come un fattore di rischio modificabile per la malattia grave causata dal virus che causa il COVID-19. Anche il diabete, l’insufficienza cardiaca, la malattia coronarica e le condizioni polmonari croniche (ad esempio, malattia polmonare ostruttiva cronica o BPCO) sono elencati come fattori di rischio o fattori che possono aumentare la gravità di questa malattia. Rafforzare il sistema immunitario ha continuato a essere un grido di battaglia nell’ultimo anno ed è stato dimostrato che l’esercizio migliora o aiuta a controllare tutto quanto sopra. La segnalazione continua a collegare l’esercizio alla prevenzione di COVID-19, nonché un modo per ridurre la gravità in caso di malattia.  

Mentre abbiamo sempre promosso il fatto che l’esercizio fisico può aiutare a controllare il peso, mitigare molti problemi di salute e migliorare la capacità di combattere le malattie, a volte è finito nel vuoto. La sfida era convincere le persone a fare il lavoro per prevenire qualcosa che potrebbe accadere in un lontano futuro. Ora, il bisogno è acuto: il COVID-19 è proprio di fronte a loro. Più persone sono disposte a provare questo “antidoto” e quando si verificano risultati positivi, questa convalida porta a più di questo nuovo comportamento.

Abbiamo bisogno di aiuto

Le persone sanno che hanno bisogno di muoversi e probabilmente lo hanno sempre fatto. Il volume di ricerche, il numero assoluto di commenti sonori, tutti i professionisti della salute e dell’esercizio fisico hanno pubblicato l’anno scorso e anni prima, insieme alle società di fitness che sostengono l’apertura dei club per combattere il COVID-19, hanno amplificato l’interesse. 

Sfortunatamente, meno persone si stanno muovendo ora rispetto al passato, ma hai il potere di aiutare a cambiarlo:

Aumentare l’accesso all’esercizio incontrando persone all’esterno, online e in qualsiasi altro modo creativo possibile, nonostante quello che potrebbe essere il tuo metodo preferito.Ridefinire e demistificare l’esercizio convalidando tutti i modi in cui un cliente può trovare gioia nel movimento, che si tratti di camminare, sollevare pesi, seguire un piano di allenamento, combinare molte piattaforme e programmi diversi o ascoltare la sua musica preferita e muovere il corpo nel cucina mentre si prepara la cena.Rimettendo insieme i pezzi guardando cosa facevano, possono fare e non faranno e personalizzando un piano che funzionerà a lungo termine.

Sei un professionista fiducioso e compassionevole che sa molto sul movimento del corpo e su come convincere le persone a farlo regolarmente. Il mondo è pronto… tu? 

Dai un’occhiata agli articoli Pro Advice di ACE per una guida esperta sulla tua carriera di fitness

Esplora i consigli di ACE Pro

Che tu ti stia preparando per l’audizione per la prima volta o per la centesima, il processo può essere sia snervante che intimidatorio. Non esiste un metodo magico per assicurarti di ottenere il lavoro, ma ci sono modi per posizionarti in modo più favorevole. Ecco alcuni suggerimenti che torneranno utili prima, durante e dopo l’audizione.

Prima dell’audizione

Fai la tua ricerca

Ogni struttura ha il proprio processo per lo svolgimento delle audizioni. Pertanto, è essenziale fare la tua ricerca. Più sai prima di andare, meglio è. Ecco alcune domande e suggerimenti per iniziare:

L’audizione sarà individuale o in gruppo?Quanto dura l’audizione?Cosa vuole vedere il manager (ad es. un formato, più formati, classe intera o solo pochi brani)?Chi ti sta valutando (ad esempio, responsabile fitness di gruppo, altri istruttori o membri)?Ci sarà un microfono? Musica? Stereo?Dovresti portare materiale aggiuntivo (ad esempio un curriculum o una copia delle certificazioni)?

Se possibile, frequenta le lezioni al club prima dell’audizione. Puoi avere un’idea dello studio, dei membri e dell’atmosfera. Se puoi, dai una sbirciatina al sistema audio poiché questo in genere causa il più alto livello di ansia durante le audizioni.

Prepara la tua classe

Una volta che conosci le risposte alle domande sopra elencate, sei pronto per preparare la tua audizione. Se non sei in grado di saperne di più sulle aspettative del club, sviluppa una classe completa e concentrati sul perfezionamento di un segmento di 10 minuti per evidenziare il tuo talento. Ecco ulteriori dettagli da tenere a mente durante la preparazione:

Scrivi un’introduzione eccellente (e concisa), incluso un breve frammento su te stesso e sull’allenamento. Assicurati di menzionare quanto sei entusiasta di insegnare.Scegli una playlist killer e assicurati di metterla su più dispositivi (per ogni evenienza).Pianifica la tua attrezzatura (ad esempio vestiti, scarpe e accessori).

Pratica

Una volta che sai cosa insegnerai, inizia a esercitarti. Non puoi mai esercitarti troppo. Indossa l’abito che intendi indossare, usa la musica che hai scelto e guida l’allenamento come se fossi all’audizione.

Se ti eserciti da solo, trova uno spazio adeguato per eseguire l’intera lezione con musica, microfono (se possibile) e volume di voce regolare per avere un’idea. Registrarti è incredibilmente utile. Mentre riproduci la registrazione, presta attenzione alla tua forma, ascolta i tuoi segnali e osserva il tuo linguaggio del corpo. Cerca modi per migliorare le tue capacità di presentazione in tempo reale.

Durante l’audizione

Arrivare presto

Assicurati di arrivare 15-20 minuti in anticipo per darti il ​​tempo sufficiente per raccogliere i tuoi pensieri, calmare il respiro e adottare la tua posa di potere pre-audizione (o qualsiasi altra cosa tu faccia per sentirti sicuro).

Collegare

Sebbene il responsabile del fitness di gruppo presti la massima attenzione alle tue capacità di insegnamento, probabilmente prenderà in considerazione anche il modo in cui interagisci con tutte le persone che incontri. Sii rispettoso e gentile con il personale della reception, i membri e gli altri istruttori mentre sei nella struttura. Presentati a chiunque e tutti, esprimi la tua eccitazione per l’opportunità e assicurati che il tuo linguaggio del corpo rispecchi le tue parole.

Sii autentico

I manager sono alla ricerca di energia e leadership, oltre a grande forma, buon spunto e musicalità. Tuttavia, sono anche alla ricerca di volti nuovi e unici per completare il loro staff. Una volta che inizi a chattare con il responsabile del fitness di gruppo e soprattutto quando inizi a insegnare, sii una versione amplificata di te stesso.

Sei l’organizzatore della festa, un preparatore atletico o un cabarettista? Assicurati che il personaggio che scegli sia in linea con la tua personalità.